Autoservizi Tommasulo

Sin dal 1930 Rocco Tommasulo iniziò l’attività di trasporto di persone riuscendo a collegare, con una delle prime autovetture dell’epoca, il comune di Deliceto con il resto d’Italia.
Nel 1970 l’impegno profuso e l’esperienza accumulata negli anni passati divennero impresa con la nascita dell’azienda “Tommasulo Autonoleggi” ad opera del suo fondatore Nicola Tommasulo.
Da allora un continuo crescendo della fino all’azienda “Autoservizi Tommasulo” che attualmente gestisce circa un milione di Km, effettuati con 13 automezzi e 11 dipendenti. La continua ricerca della massima soddisfazione del cliente, obiettivo principale del “care” aziendale, e l’aspirazione di fornire alla clientela viaggi indimenticabili ricchi di confort, sicurezza e cortesia, hanno indotto da sempre l’azienda ad ammodernare ed ampliare il proprio parco autobus, e il proprio servizio alla clientela, in modo da soddisfare a pieno qualsiasi tipo di richiesta.
Ad oggi l’azienda è in grado di offrire pacchetti completi comprendenti hotel, ristoranti, guide turistiche, itinerari, escursioni, e quant’altro sia necessario, in ambito nazionale ed internazionale, ponendo particolare ATTENZIONE alle richieste di agenzie turistiche, scuole, istituti, gruppi culturali, turistici e religiosi, cral, semplici privati e tour operators.
Particolare ATTENZIONE, infine, viene posta nei riguardi dei diversamente abili per i quali l’azienda si è dotata di autobus Gran Turismo forniti di pedana-sollevatore così da permettere a chiunque di vivere le stesse indimenticabili emozioni di un viaggio in autobus.
Inoltre è stata conferita all’azienda il certificato di qualità ISO 9001 a testimonianza dell’elevata qualità del servizio offerto.

  • Via Fontana, 80 – 71026 Deliceto (FG)
  • 0881.967106 – Fax: 0881.963411
  • info@tommasulo.it
  • Sito Web: www.tommasulo.it

GraficElce

Trattasi di un’Agenzia Pubblicitaria che opera nel campo della comunicazione spaziando dalla progettazione grafica alla stampa digitale e tipografica, dalla personalizzazione oggettistica e di abbigliamento fino alla personalizzazione di mezzi.

I Servizi offerti sono:

- Grafica e materiale pubblicitario e distribuzione

- Oggettistica e abbigliamento personalizzato

- Insegne luminose e indicazionali

- Fotocopie a colori e bianco/nero

- Stampa foto anche di grande formato

- Rilegature e tesi di laurea

- Timbri, targhe e coppe

- Adesivi sagomati e personalizzati

L’Agenzia collabora anche il giornale d’informazione sociale e culturale “ELCE”, periodico mensile nato nel lontano 2004, che insiste sui comuni di Accadia, Bovino, Castelluccio dei Sauri, Deliceto e Sant’Agata di Puglia. L’Agenzia non solo si occupa della ricerca degli singoli sponsor e della progettazione grafica delle inserzioni, ma anche dell’impaginazione del giornale nella sua interezza. Infine sul proprio sito aziendale, al cui interno sono riportati i servizi offerti, le promozioni e i lavori svolti, è presente un’area dedicata al periodico ELCE, dove è possibile sfogliare il giornale on-line, previa registrazione gratuita. In ultimo il titolare dell’agenzia collabora anche alla stesura di articoli essendo lo stesso iscritto all’Albo dei Giornalisti Pubblicisti Regione Puglia con il numero indicativo 132419.

TORNA SU